Hai un problema, vuoi presentare un reclamo e/o desideri inviarci del materiale per spiegare meglio l’accaduto?
  • Invia una e-mail a reclami@italcredi.it, oppure una mail certificata a RECLAMI-ITALCREDI@PEC.IT
  • Utilizza il fax al numero: 02 6749 3080
  • Scrivi a: Italcredi S.p.A. Ufficio Reclami; C.so Buenos Aires, 79 – 20124 Milano
In tutti i casi specifica nome e cognome e cortesemente fornisci, se puoi, un recapito telefonico. Politica per la Gestione dei reclami L’Ufficio Reclami provvede a fornire una risposta entro 60 giorni di calendario. Se dopo aver tentato di risolvere il problema direttamente con Italcredi non sei soddisfatto, puoi ricorrere: – all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF). L’ABF è un sistema di risoluzione delle controversie tra i Clienti e le Banche dalla cui competenza sono escluse le controversie relative ai servizi e attività di investimento quali la compravendita di azioni o obbligazioni, ovvero le operazioni in strumenti finanziari derivati; – all’Organismo di Conciliazione Bancaria istituito presso il Conciliatore Bancario Finanziario – associazione per la soluzione delle controversie bancarie, finanziarie e societarie – ADR (iscritto nel registro degli organismi di conciliazione tenuto dal Ministero della Giustizia); – ad un altro organismo iscritto nell’apposito registro tenuto dal Ministero della Giustizia e specializzato in materia bancaria e finanziaria. Per ulteriori informazioni consulta: Per eventuali ulteriori approfondimenti è possibile consultare  direttamente i siti delle associazioni: https://www.arbitrobancariofinanziario.it https://www.conciliatorebancario.it